Condizioni di Vendita
Articoli Omaggio
Per ogni ordine effettuato, a prescindere dall’importo, riceverai un utile omaggio che troverai all’intero del tuo pacco.
Più alto sarà il totale del tuo ordine, più importante sarà l’omaggio che riceverai.
La scelta dell’omaggio sarà comunque a discrezione del nostro magazzino.
Acquisti Online
Dal sito puoi acquistare on-line gli articoli de La Bottega del Pet. Gli articoli sono suddivisi in macro categorie ognuna delle quali suddivisa in Categorie e Sottocategorie. Ogni articolo è ben descritto e identificato con un’immagine.
Prezzi esposti
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa, e sono al netto delle spese di trasporto.
Disponibilità Prodotti
La disponibilità dei prodotti nelle inserzioni è così evidenziata:
disponibilità immediata: il prodotto è immediatamente disponibile presso il nostro magazzino ed è pronto per essere spedito;
disponibile in 1-3 giorni: il prodotto al momento non è disponibile, ordinandolo i tempi di riassortimento sono previsti da un minimo di 1 giorno a un massimo di 3 giorni lavorativi;
disponibile in 3-6 giorni: il prodotto al momento non è disponibile, ordinandolo i tempi di riassortimento sono previsti da un minimo di 3 giorni a un massimo di 6 giorni lavorativi;
disponibile in …: il prodotto al momento non è disponibile, verrà riassortito in base ai tempi specificati.
L’ordine viene considerato valido alla ricezione del pagamento, da questo momento vengono applicati i tempi di riassortimento indicati come disponibilità.
Emissione della fattura accompagnatoria
E’ possibile richiedere la fattura inviandoci un’email a info@labottegadelpet.it subito dopo aver effettuato il tuo ordine.
Diritto di Recesso
La Bottega del Pet riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente D. Lgs. N. 206/2005.
Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 giorni dal ricevimento della merce.
Resi e Rimborsi
E’ possibile rendere gli articoli entro 14 giorni dal ricevimento della merce, come previsto dalla normativa vigente (D. Lgs. N. 206/2005), e come integrato e modificato dal D.Lgs n. 21/2014.
Per procedere con il Reso è necessario mandare un’email dettagliata a info@labottegadelpet.it, spiegando il motivo per cui si vogliono rendere uno o più oggetti contenuti nell’ordine, allegando eventuali foto se il prodotto risulta danneggiato/difettato. Come oggetto dell’email specificare “RESO ordine” dove “ordine” sta per il numero dell’ordine che era stato effettuato. Una volta ricevuta la tua richiesta la esamineremo nel più breve tempo possibile, dandone pronto riscontro.
I prodotti da rendere non devono essere stati usati e devono essere comprensivi della confezione ed etichette originali (se presenti).
Le spese per il reso sono a carico del cliente che deve inviare la merce a:
La Bottega del Pet di My Selleria Srl
Via Ruzzante 5
35020 Sant’Angelo di Piove di Sacco (PD)
Gli articoli resi verranno presi in consegna e controllati per constatare che gli stessi siano stati restituiti intatti.
Il rimborso riguarda solo il prezzo degli articoli e non le spese di prima spedizione.
Il diritto di recesso è in ogni caso escluso in relazione a:
- i beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
- la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
- la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.
Il rimborso verrà effettuato entro 10 giorni dal momento in cui ci sarà restituita la merce per la quale si vuole esercitare il diritto di recesso.
Attenzione: nel caso il reso presenti dei danni, La Bottega del Pet provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.